Il klinker

posa klinker bologna, costo posa klinker bologna, prezzi posa klinker bologna, preventivo posa klinker bologna



 Le piastrelle in clinker

Posa del clinker pasta bianca mattonelle rivisionata  e adattata alle esigenze del gusti moderni si distingue per le sue caratteristiche di rega in ambiente esterno di alto grado
clinker pasta bianca

Il klinker ceramico è resistente, in-gelivo particolarmente indicato per impieghi gravosi.  Eccezionale doti di resistenza all'usura e ai acidi ideale per pavimenti o rivestimenti esterni. Specialmente le doti di assorbimento nullo di acqua lo ha reso il rivestimento più commerciale per le piscine.

Disponibile in una variegata gamma di colori, per soddisfare ogni esigenza e soddisfazione del cliente.

Posa clinker

Per le sue caratteristiche di cottura a pacchetto il klinker è da sempre considerato un materiale da uso comune o commerciale abbastanza usato tuttora, anche se prima dell' avvento del gres porcellanato non aveva rivali per le caratteristiche di assorbimento nullo dell'acqua, infatti da sempre usato in esterno ma anche usato nelle piscine e docce sportive.

Per la posa del clinker il tradizionale metodo a malta è sempre andata per la maggiore .

Con le nuove tecniche di impermeabilizzazioni l'uso in esterno del clinker si deve adattare alla posa in opera a colla,

trallaltro con i nuovi materiali sembrano quasi una ceramica tradizionale, se non fosse per le misure che sono delle volte strane rispetto agli altri materiali di posa..

Nelle foto si rendiamo conto delle forme estetiche molto stonalizzate del nuovo klinker di pasta bianca che vuol essere un punto di rilancio nel campo dei pavimenti, abbinato a tutta la serie che comprende il gradino, elemento a elle e battiscopa.

Abbiamo maggiori dettagli di immagini sul lavoro svolto nella nostra foto gallery   porticato esterno.



Condividi la nostra pagina