Artigiano pavimentatore

La posa del massetto


massetto per sucessiva posa del pavimento, posa massetto per sucessiva posa del pavimento, costo massetto per sucessiva posa del pavimento, prezzo massetto per sucessiva posa del pavimento
massetto per sucessiva posa del pavimento
massetto lisciato per posa a colla, posa massetto lisciato per posa a colla, costo posa massetto lisciato per posa a colla, prezzi massetto lisciato per posa a colla
massetto lisciato per posa a colla

Il mestiere del pavimentatore si può ritenere con pochi dubbi, che sia il più duro di tutto il comparto della posa in opera.

Artigiano pavimentatore effettua questa tipo di lavorazione con assistenza alla miscelazione del massetto.

Il Pavimento in tradizionale viene realizzato a fresco su fondo battuto tramite righe in alluminio,   con malta umida di cemento, denominata massetto, in seguito della stesura del piano di appoggio viene sparso con spolvero o boiacca di cemento in base al tipo e dimensioni del materiale da posare,  finalmente inizia la posa del materiale scelto, che può essere di tutti i tipi.

Come lavorazione è diventato un pò di nicchia , si concentra più su le pose di marmi e graniti grezzi che vanno lucidati in un secondo momento.

La DittaPosaPiù utilizza il metodo tradizionale dove è possibile, tipo nei pavimenti bagni poiché anticipa le lavorazioni successive, rendendo i lavori come la ristrutturazione bagno molto più veloce.



Condividi la nostra pagina