Piastrelle cucina bologna

Il rivestimento con piastrelle cucina


rivestimenti cucina

Posa del rivestimento cucine a bologna e provincia realizzazione con tutti i formati dalla diverse caratteristiche rivestimento a fascia o integrale sempre a regola d'arte.

Sono essenziali come utilità e con un' abbinamento con i mobili giusti diventa il regno del chef di casa

rivestimento cucine in mosaico, kerlite e ceramica tradizionale.   


posa mosaici,mosaici artistici
mosaici di classe
Posa in opera kelite,piastrelle grandi formati,spessori 3mm.
La nuova frontiera

 TIPO DI POSA HA INIZIO CON LA VERIFICA DELLE CONDIZIONI DEL PIANO DI POSA:

  1. I SOTTOFONDI DEVONO ESSERE CORRETTAMENTE STAGIONATI: ASCIUGAMENTO DELLA COLLA RALLENTEREBBE MOLTO CON POSSIBILI PROBLEMI SULLA TENUTA A LUNGO TERMINE.
  2. IMPORTANTE È TENERE IN CONSIDERAZIONE L’EFFETTO DISIDRATANTE DEL VENTO e le TEMPERATURE SUPERIORI AI 35° C, È OPPORTUNO EFFETTUARE LE OPERAZIONI DI POSA NEGLI ORARI DI MINOR INSOLAZIONE SOPRATTUTTO DURANTE LA POSA DI RIVESTIMENTI ESTERNI LE POSE ALL’ APERTO È PREFERIBILE VALUTARE LA POSSIBILITÀ DI UNA COPERTURA TOTALE O PARZIALE
  3. NEL CASO SPECIFICO DI PISCINE, È POSSIBILE CHE SIA RICHIESTA UNA PROVA DI TENUTA PER VALUTARE ADEGUATAMENTE IL COMPORTAMENTO DELLA STRUTTURA. VASCHE, PIATTI DOCCIA E IDROMASSAGGIO DEVONO INVECE ESSERE IMPERMEABILIZZATE CON APPOSITI PRODOTTI.
  4. PRIMA DELLA RASATURA E DELLA POSA DEVONO ESSERE ACCURATAMENTE RIMOSSE TUTTE LE TRACCE DI SPORCO; DOVRANNO INOLTRE ESSERE ASPORTATE TUTTE LE PARTI INCOERENTI E DOVRÀ ESSERE ACCURATAMENTE RIMOSSA LA POLVERE SUPERFICIALE.


Condividi la nostra pagina



La modalità di posa in opera la posa a regola d'arte