Posa piastrelle di pregio anche per solo pareti attrezzate 

Ristrutturazione cucina bologna italia

Posa in opera di ceramica di qualsiasi formato,  Lavorazioni scale con pietre  naturali, e di gres-porcellanato      Posa professionale di mosaici, kerlite     Impermeabilizzazioni in opera docce e terrazze, Posa listoni in legno


 La cucina in Italia è una cosa seria..

Per questo che  offriamo lavorazioni a regola d‘arte con  ventennale esperienza per i lavori  ristrutturazioni cucina. cucine muratura complete

a Bologna e provincia.

A Bologna e provincia la nostra ditta  effettua ristrutturazione da 16 anni sul mercato. DittaPosaPiù dalla tradizione familiare di artigiani specializzati nel settore edile si occupa di tutte le fasi delle lavorazioni.  Specialisti nelle lavorazioni di fino tutto a regola d‘arte con ventennale esperienza per i piccoli o grandi lavori ristrutturazione cucine con rifiniture moderne, cucine in muratura, piastrellatura pareti attrezzate completa o solo fascia a Bologna e provincia.


cucine muratura, cucine moderne e pareti attrezzate

Le cucine in muratura sono caratteristiche particolari per una casa e solo pochi fanno questa scelta 

infatti fatte in passato non abbiamo nessuna foto a disposizione e per questo ci scusiamo.

La cucina in muratura oggi è molto diversa rispetto a una molta i muri di separazioni si possono fare con dei blocchi di cemento alveolare che sono molto performanti per queste applicazioni poiché non necessitano di intonaco per la posa della ceramica e quindi si possono usare con minor costo e minor spessore dei muretti.

il piano di lavoro chiamato comunemente top adesso si può realizzare in gres porcellanato che rappresenta la nuova risorsa nel settore.

Poiché sostiituisce il classico rivestimento in ceramica o sempre in voga il piano top di granito.

Diciamo che è una cucina in muratura ma con lettura moderna più leggera e funzionale migliora la zona della casa che si vive con maggiore intensità e con dei materiali facilmente lavabili ne migliora la vita.


Condividi la nostra pagina